Una delle ultime novità di Pesoforma è l’integratore CAFFÈ VERDE, a base di Caffé Verde 100% vegetale e Zinco, che favorisce il metabolismo dei grassi senza rinunciare al benessere!
Una dieta equilibrata e tanta attività fisica sono fondamentali per perdere peso e rimodellare il corpo, ma spesso non bastano a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco perché Pesoforma ha ideato il nuovo Integratore a base di Caffè Verde e Zinco coadiuvante del dimagrimento corporeo!
Il nuovo integratore Pesoforma Caffè Verde svolge un’azione di sostegno al metabolismo, per farti sentire sempre attivo!
Ecco le caratteristiche e le proprietà degli ingredienti contenuti:
• Caffè Verde: estratto da Coffea arabica, svolge un’azione tonica e antiossidante. Apporta un’alta concentrazione di caffè verde per dose giornaliera – 800 mg.
• Zinco: contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi e dei carboidrati; la sua efficacia è approvata dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).
Le capsule sono 100% vegetali e non contengono gelatina animale.
L’integratore Pesoforma Caffè Verde è adatto anche a chi segue uno stile alimentare vegano.
Come si utilizza?
Assumere 2 capsule al giorno, 1 prima della colazione e 1 prima di un pasto principale! Ogni confezione contiene ben 28 capsule.
Per scoprire l’integratore Caffè Verde e gli altri integratori Pesoforma, non ti resta che collegarti al nostro sito: www.pesoforma.com 🙂