Perché rinunciare alla voglia di concludere un pasto con qualcosa di dolce? Coi Biscotti Pesoforma, puoi cedere al piacere senza sensi di colpa.
Sarà l’aria fredda e frizzante, le giornate uggiose o semplicemente il mood un po’ spento che deriva dall’accorciarsi delle giornate, ma a fine pasto spesso resta la voglia di assaporare qualcosa di dolce e sfizioso… una piccola gratificazione.
Il piacere senza rinunce
Con le festività alle porte, le cene di natale con colleghi e amici e il poco tempo a disposizione per la palestra e le attività extra lavorative, quando possibile, nel corso della settimana, la tendenza è quella di fare pranzi leggeri e salutari. A fine pasto però resta il desiderio di qualcosa di buono… anche se cedere a dolci tentazioni risveglia in un baleno il nostro senso di colpa! In questo incessante battibecco mentale tra desiderio e rinuncia, il giusto compromesso è offerto dai gustosi biscotti Pesoforma.
Consumare un biscotto Pesoforma, anziché due, alla fine di un pasto leggero è il completamento ideale. La nuova ricetta, rispetto alla precedente, contiene infatti il 30% di kcal in meno. Con le sue 118 kcal, un Biscotto Pesoforma può essere tranquillamente assunto come leggero dessert a fine pasto o come sfizioso snack da portare sempre con sé.
Il giusto equilibrio di macronutrienti, vitamine e minerali
Ricchi di proteine (26%), i Biscotti Pesoforma contengono fibre alimentari, che favoriscono il senso di sazietà e 13 vitamine (nello specifico Vitamina A, D, E , K, C, Tiammina, Riboflavina, Niacina, Biotina ma anche B6, B12 e Acido Folico). Contengono inoltre 11 sostanze minerali (Potassio, Calcio, Fosforo, Magnesio, Ferro, Zinco, Rame, Manganese, Selenio e Iodio). Sono privi di edulcoranti, coloranti o conservanti e sono prodotti senza l’utilizzo di olio di palma.
I Biscotti Pesoforma sono disponibili in tre varianti di gusto, per soddisfare le voglie di tutti:
- mirtillo, per gli amanti di questi piccoli e gustosi frutti, ben noti per le loro straordinarie proprietà antiossidanti
- lampone e mela, una combinazione perfetta di farcitura alla frutta, dolce ma controbilanciata da quella leggera punta di acidità che non stanca
- cioccolato e nocciola, per chi non vuole desidera un dessert più goloso e appagante
Se non hai avuto ancora occasione di farlo, ti invitiamo a provare il nuovo formato dei Biscotti farciti Pesoforma da 16. In confezione monoporzione, sono pratici e possono essere infilati comodamente in borsa, per non rinunciare la piacere di un dessert leggero anche fuori casa.